TOSCANA Immobiliare Ponsacco
Via Roma, 21,
(PI)
Tel. 3478053518 - Mob. 3478053518
https://www.toscanaimmobiliareweb.com
P.IVA 01792420505
Villa in vendita a Crespina lorenzana
In posizione esclusiva a Cenaia, villa semindipendente ottimamente rifinita in classe Energetica A3.
La casa si distingue per la sua eleganza oltreché per la posizione riservata, il grande giardino, la terrazza di mq 40 e il loggiato di mq 50 dove trascorrere serate all'aperto in relax o in compagnia. . Costruita nel 2011 e perfezionata con intevento 110 nel 2024, questa residenza è un mix perfetto di comfort e lusso. L'impianto energetico di Classe A3, garantisce un'efficienza e una sostenibilità straordinarie: Pompa di calore da 12 KW oltre a batteria di accumulo di 20 Kw.
La casa si sviluppa su 2 livelli con la zona giorno distribuita al piano terra e caratterizzata da: un' ampia sala, una grande cucina abitabile, un bagno, un locale lavanderia ed un ampio vano con camino uso taverna con accesso diretto alla loggia e al giardino; il piano primo è caratterizzato dalla presenza delle due luminose camere entrambe matrimoniali, un bagno ed una terrazza abitabile con affaccio sul verde di proprietà.
Le finiture sono molto curate e di medio/alta qualità, gli spazi sono generosi e ben studiati.
Se sei alla ricerca di un immobile elegante e funzionale, dotato di tutti i comfort con un giardino dove poter creare una piscina in riservatezza e ricavare dei comodi posti auto coperti, chiama e vieni a scoprire questo gioiello a pochi passi da tutti i servizi.
Dettagli
| Prezzo: € 485.000 |
| Rif.: CNV6168 |
| Contratto: Vendita |
| Comune: Crespina lorenzana |
| Frazione: Cenaia |
| Stato: Ottimo |
| Superficie: 130 Mq |
| Sup. comm.: 160 Mq |
| Locali: 5 |
| Bagni: 2 |
| Cucina: Abitabile |
| Piano: Piano terra |
| Piani totali: 2 |
| Terrazzi: Sì |
| Camere totali: 2 |
| Camere matrimoniali: 2 |
| Arredato: Parzialmente arredato |
| Soggiorno: 1 |
| Taverna: Sì |
| Riscaldamento: Autonomo |
| Condizionatore: Sì |
| Posti auto: 3 |
| Giardino: 300 Mq |
| Lastricato: Sì |
| Classe energ.: A3 |
| EP gl,nren: 31.10 KWh/mq anno |
| Prest. Inverno: Bassa |
| Prest. Estate: Media |
Scrivici