TOSCANA Immobiliare Ponsacco
Via Roma, 21,
(PI)
Tel. 3478053518 - Mob. 3478053518
https://www.toscanaimmobiliareweb.com
P.IVA 01792420505
Appartamento in vendita a Ponsacco
PONSACCO, in zona tranquilla e residenziale alle Melorie, vendesi appartamento indipendente con giardino e posto auto!!!!
In piccolo complesso di recentissima costruzione, appartamento al PIANO TERRA con ingresso indipendente da FAVOLOSO GIARDINO esclusivo, in parte a verde ed in parte piastrellato con POSTO AUTO ESCLUSIVO!
L'appartamento si compone da splendida e spaziosa zona giorno con cucina in open space, molto luminosa grazie alla sua esposizione ed alla presenza di spazi verdi che la circondano, oltre al comodo ripostiglio; dal disimpegno notte si accede alle due spaziose camere matrimoniali ed il bagno. Le rifiniture sono ottime e la recente costruzione lo rendono davvero molto interessante!!! L'appartamento è dotato di predisposizione di impianto di climatizzazione, sia per la zona giorno che per la zona notte. Posto auto esclusivo.
L'appartamento viene venduto completo di cucina.
L'immobile ad oggi è locato con regolare contratto con una rendita mensile di Euro 600,00 con prima scadenza nel 2028.
Dettagli
| Prezzo: € 195.000 Tr. |
| Rif.: CR5984 |
| Contratto: Vendita |
| Comune: Ponsacco |
| Frazione: Le melorie |
| Stato: Ottimo |
| Superficie: 80 Mq |
| Sup. comm.: 100 Mq |
| Locali: 3 |
| Bagni: 1 |
| Cucina: Angolo cottura |
| Piano: Piano terra |
| Piani totali: 2 |
| Camere totali: 2 |
| Camere matrimoniali: 2 |
| Arredato: Arredato |
| Ripostiglio: 1 |
| Riscaldamento: Autonomo |
| Condizionatore: Predisposizione |
| Posti auto: 1 |
Scrivici